Monteluce batte Sansepolcro ed è in finale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 27, 2018 18:30 Updated

Monteluce batte Sansepolcro ed è in finale

Tini Alberto

Alberto Tini

La Strike Team Monteluce si aggiudica anche gara-due delle semifinali di serie C maschile ed approda all’epilogo del campionato. Anche il verdetto di gara-due è un netto tre a zero a favore dei biancorossi capaci di vincere nella tana della New Volley Borgo Sansepolcro che cade con l’onore delle armi avendo lottato sino alla fine per cercare di invertire il pronostico. I grifoni disputano una buona gara, al netto di qualche fallosità di troppo, mandando in doppia cifra quasi tutti gli attaccanti; unico neo una ricezione da migliorare. Il tandem tecnico Yotov-Ferraro, dovendo fare ancora a meno di Arcangeli, schierano la formazione migliore con Bregliozzi-Tini Servettini-Yotov Polidori-Ferraro e Sampieri; anche coach Calogeri fa lo stesso con Mattei-Celli Raffanti-Santi Polcri-Valenti e Fossi. Partono subito forte gli ospiti prendendo il largo con Tini e Servettini (3-11), che fa calare un po’ la giusta concentrazione ed infatti Sansepolcro con l’ingresso di Bocciolesi si rifà sotto (11-13). Lo Strike Team aggiusta il muro e piano piano torna a comandare (16-20) chiudendo il primo set con Tini. Seconda frazione molto equilibrata con Monteluce che al centro con Yotov e da posto quattro con Polidori passa incontrastata; Sansepolcro rimane attaccate nel punteggio sfruttando la fallosità dei perugini ma a lungo andare deve cedere ancora le armi. Stesso copione nel terzo parziale con Bregliozzi un po’ falloso e Tini che alterna giocate strepitose ad errori che tengono in vita i padroni di casa che sfruttano la buona vena di Bocciolesi. Yotov è incontenibile e firma il tre a zero. Ora di nuovo tutti fermi per (incomprensibili) 15 giorni e poi inizierà la fase calda con la finale annunciata contro Foligno
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – STRIKE TEAM MONTELUCE = 0-3
(20-25, 19-25, 21-25)
SANSEPOLCRO: Bocciolesi 12, Valenti 8, Polcri 6, Raffanti 4, Santi 4, Mattei, Fossi (L), Landini 1, Lazzerini, Briganti, Celli,. N.E. – Bacchi. All. Massimo Calogeri.
MONTELUCE: Tini 15, Yotov 13, Polidori 12, Servettini 10, Ferraro 6, Bregliozzi 4, Sampieri (L1), Moscioni. N.E. – Arcangeli, Paffarini, Corzani. All. Lubomir Yotov.
NEW VOLLEY (b.s. 2, v. 5, muri 6, errori 12).
STRIKE TEAM (b.s. 10, v. 2, muri 11, errori 15).
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 27, 2018 18:30 Updated