Per Città di Castello stop indolore con Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 30, 2018 11:00
Città di Castello Pallavolo (abbraccio)

abbraccio tra le atlete della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

La Città di Castello Pallavolo era ormai già qualificata per i play-off di serie C femminile e forse questo è stato uno dei motivi di un approccio non idoneo e senza nessun tipo di determinazione o cattiveria sportiva alla gara contro la Foligno Volley. Le possibilità di agganciare proprio le folignati erano basse ma la squadra aveva il dovere di provarci e giocare l’ultima gara casalinga della stagione regolare sempre al massimo come molte volte ha saputo fare. Analizzando i tre set la predominante sono stati gli errori attuati in tutti i reparti che non hanno permesso di controbattere la formazione ospite scesa in campo con un atteggiamento positivo. Solo nella terza frazione una flebile reazione tifernate si è vista ma neanche ii vantaggio per 24-20 è stato sfruttato. Ora un’altra settimana di lavoro pensando all’ultima gara di campionato a Chiusi e poi via agli spareggi promozione che per Città di Castello sono già stati delineati con la doppia sfida al Terni.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – FOLIGNO VOLLEY = 0-3
(17-25, 21-25, 25-27)
CITTÀ DI CASTELLO: Osakwe 8, Fiorini 8, Ceccarelli 7, Ribelli 3, Mancini 3, Gobbi 1, Cesari (L1), Giunti 3, Pecorari, Nardi, Anashkina, Ioni, Fabbri (L2). All. Francesco Brighigna.
FOLIGNO: Stella 10, Salvi 9, Baldoni 8, Tomatelli 7, Maiuli M. 3, Di Arcangelo 2, Proietti Peparelli (L), Costanzi, Tredici, Maiuli S., Venturi, Vindice. All. Fiorella Di Leone.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Cristina Cammarano.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 30, 2018 11:00