Ponte Valleceppi rimonta e fa piangere Roma

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2018 12:00 Updated

Ponte Valleceppi rimonta e fa piangere Roma

Meschini Elisabetta (attacco)

Omg Galletti Ponte Valleceppi in attacco con la schiacciatrice Elisabetta Meschini (foto Matteo Fabbri)

Finale di stagione in crescendo per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che registra un altro successo pieno nell’anticipo interno valido per la penultima giornata di serie B2 femminile. Per la tredicesima volta nella stagione escono dal campo con il sorriso le gialloblu che si schierano in formazione rimaneggiata e faticano un po’ a carburare ma poi si distendono e vincono contro la già retrocessa All Volley Castello Roma che ha voluto onorare il campionato sino all’ultimo. Come detto le ponteggiane hanno perso il primo parziale, che era cominciato bene, commettendo ben undici errori che hanno spianato la strada alle ospiti. Diametralmente opposta la seconda frazione che era partita male ma che le padrone di casa sono riuscite a ribaltare grazie ad una fase-punto dove battuta e muro hanno fatto la differenza e le sbavature sono state solo due. In fotocopia gli ultimi due periodi che hanno visto le squadre lottare spalla a spalla sino al 15-14, e dove il break ai danni delle laziali è stato annullato dovendo terminare ai vantaggi, ma la squadra del tandem tecnico Macellari-Mazzoni è rimasta lucida ed ha saputo chiudere.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – ALL VOLLEY CASTELLO ROMA = 3-1
(15-25, 25-13, 26-24, 25-23)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 21, Catalucci 9, Santi 8, Pani 8, Volpi 8, Molinari 5, Masciotti (L), Tenerini 11. N.E. – Di Matteo. All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
ROMA: Ardito 16, Nwokoye 15, Bruselles 9, Lanzara 7, Atzori 5, Bonfitto 1, Cardei (L1), Failli 3, Galuppa, Malandrucco.  N.E. – Rossi, Crisafi (L2). All. Sergio Ardito e David Achilli.
Arbitri: Raffaele Mansi ed Andrea Tavano.
OMG GALLETTI (b.s. 15, v. 14, muri 8, errori 5).
ALL VOLLEY (b.s. 6, v. 9, muri 12, errori 24).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2018 12:00 Updated