Ponte Valleceppi spietata contro Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2018 14:00 Updated

Ponte Valleceppi spietata contro Casal de’ Pazzi

Omg Galletti Ponte Valleceppi (esultanza)

le atlete della Omg Galletti Ponte Valleceppi esultano (foto Maurizio Lollini)

Non fallisce la Omg Galletti Ponte Valleceppi che si fa trovare pronta all’appuntamento della ventiduesima giornata di serie B2 femminile e trionfa in trasferta. La salvezza non era in discussione per le gialloblu ma la diretta rivale ed inseguitrice Polisportiva Casal de’ Pazzi ancora ci sperava e riponeva le sue speranze residue nello scontro diretto per alimentare la sua fiamma. Se le premesse erano di un match infuocato, sul campo si è vista una sola squadra, quella ponteggiana che ha impresso all’inizio di ogni frazione il suo ritmo e messo alle corde la giovane squadra laziale che ha sofferto oltremodo la battuta avversaria, gli undici ace danno una idea precisa di come siano state incisive nel fondamentale le umbre. Riscattato lo stop patito all’andata ora sono undici le lunghezze che separano Ponte Valleceppi dalle rivali e dunque dalla zona retrocessione, quando mancano quattro partite al termine della stagione c’è la certezza di potersi concentrare con più serenità sui prossimi appuntamenti, su tutti il derby del Tevere con Ponte Felcino che si giocherà nella prossima giornata tra le mura amiche.
POLISPORTIVA CASAL DE’ PAZZI – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 0-3
(17-25, 18-25, 14-25)
CASAL DE’ PAZZI
: Galdo 8, Rossi 5, Cerbara 4, Meronti 2, Tessadri 1, Valente, Dragone (L), Piattelli 7, Orfei, Bonato. N.E. – Regina, Albanesi, Bassano. All. Claudio Scafati e Francesca Cicero.
PONTE VALLECEPPI
: Meschini 14, Bigini 12, Pani 10, Catalucci 9, Bazzucchi 5, Volpi 5, Masciotti (L1), Carboni 2. N.E. – Di Matteo, Molinari, Tenerini, Santi, Galletti (L2). All. Roberto Macellari ed Antonio Mazzoni.
Arbitri: Giuseppina Stellato e Luigi Esposito.
POLISPORTIVA (b.s. 6, v. 5, muri 1, errori 12).
OMG GALLETTI (b.s. 6, v. 11, muri 4, errori 15).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2018 14:00 Updated