School Perugia sconfitta ad Empoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 16, 2018 10:00 Updated

School Perugia sconfitta ad Empoli

Limmi School Volley Perugia (abbraccio)

le atlete della Limmi School Volley Perugia di serie B1 femminile (foto Michele Benda)

Ancora una sconfitta per la Limmi School Volley Perugia, che torna dalla trasferta di serie B1 femminile con un pesante tre a zero, un risultato che condanna le perugine alla matematica retrocessione, premiando invece la Timenet Empoli che con questi tre punti festeggia l’altrettanto aritmetica salvezza. Le ragazze del presidente Mandò hanno giocato una buona gara, ma con gli alti e bassi che spesso hanno caratterizzato questa stagione agonistica. In tutti tre i set le perugine sono partite bene, sempre in vantaggio, ma nei momenti cruciali hanno subito parziali pesanti (nove punti consecutivi nella prima frazione e sette nella seconda) che hanno vanificato il vantaggio iniziale e lasciato l’intera posta in palio alle toscane. Ora le scolare avranno due gare casalinghe che faranno di tutto per vincere e per chiudere degnamente questo campionato, prima dell’ultima trasferta a Sassuolo.
TIMENET EMPOLI – LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-19, 25-22, 25-23)
EMPOLI: Falsini 15, Poggi 12, Torrini 11, Sacconi 6, Gili, Lippi, Genova (L), Mancuso. N.E. – Donati, Veracini, Guarino. All. Luigi Cantini.
PERUGIA: Minati 12, Castellucci 11, Meniconi 10, Rosa 7, Nana 5, Gallina 1, Pici (L1). N.E. – Sasso, Patrignani, Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Gabriele Pulcini e Marco Bertonelli.
(fonte School Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 16, 2018 10:00 Updated