Trevi la spunta allo sprint contro San Giustino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2018 08:30 Updated

Trevi la spunta allo sprint contro San Giustino

Tiberi Martina (attacca)

Trevi in attacco con Martina Tiberi e San Giustino a muro con Anna Lucia Iacobbi (foto Maurizio Lollini)

Vittoria sofferta per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che si aggiudica il derby umbro di serie B1 femminile dove in palio c’erano i punti pesanti per stabilire chi fosse la miglior compagine regionale. Niente da fare per la Sia Coperture San Giustino che ha finalmente dimostrato di essere competitiva anche in trasferta ma si è dovuta ancora arrendere. Le ospiti sono andate due volte in vantaggio ma sono state riprese e alla lotteria del tie-break sono state beffate allo sprint. Primi quattro set a specchio con le padrone di casa strettamente dipendenti dal rendimento di Catena e Capezzali, e con le altotiberine che si sono affidate a Mezzasoma. Al quinto grande battaglia in un crescendo di emozioni con le trevane che hanno avuto il guizzo finale, ma quando manca una giornata al termine del campionato i play-off sono ormai matematicamente irraggiungibili.
LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI – SIA COPERTURE SAN GIUSTINO = 3-2
(22-25, 25-11, 11-25, 25-22, 15-13)
TREVI: Catena 23, Capezzali 17, Tiberi 12,  Ubertini 11, Muzi 10, Monaci 6, Rumori (L1), Gemma, Bozzi, Vujevic, Cruciani, Leorsini, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
SAN GIUSTINO: Mezzasoma 19,  Tosti 12, Mearini 11, Iacobbi 10, Stincone 5, De Stefani 7, Marinangeli (L), Fastellini, Leonardi, Giuliani, Casoli. All. Marco Gobbini e Claudio Nardi.
Arbitri: Marco Gasparrini ed Andrea Di Tullio.

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2018 08:30 Updated