Trevi passa di slancio nel derby umbro a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2018 01:00 Updated

Trevi passa di slancio nel derby umbro a Perugia

Catena Michela (attacco)

Trevi in attacco con Michela Catena e Perugia a muro con Alessia Castellucci e Christelle Nana

Continua a trovare conferme la Lucky Wind Granfruttato Trevi che torna ad essere la squadra umbra migliore di serie B1 femminile e conquista un altro derby prevalendo in trasferta sulla cugina Limmi School Volley Perugia. Un duello che ha cambiato volto più volte ma che alla fine si è archiviato come da pronostico. Se sul versante opposte l’attacco è stato bilanciato, la potenza di fuoco in zona-quattro è stata molto diversa e le ospiti hanno ostentato una sicurezza maggiore, superando il momento di difficoltà del secondo parziale con la solidità del collettivo. Non altrettanto hanno saputo fare le scolare che hanno sfruttato le accelerazioni di Minati per rimanere a galla. Con questo risultato le trevane riprendono ad inseguire la zona play-off ma la distanza è rimasta immutata, sette le lunghezze da Macerata, e l’obiettivo non è semplice. Per le perugine invece le speranza salvezza ridotte al lumicino prendono una ulteriore mazzata con la vittoria di Quarrata che ora dista undici punti.
LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA – LUCKY WIND GRANFRUTTATO TREVI = 1-3
(21-25, 25-17, 13-25, 22-25)
PERUGIA: Minati 21, Rosa 9, Castellucci, 9, Nana 6, Meniconi 5, Gallina, Ceccarelli, Pici (L1), Sasso, Patrignani, Mancini, Bindella (L2). All. Paolo De Paolis e Sergio Sabatini.
TREVI: Capezzali 18, Catena 17, Ubertini 14, Tiberi 10, Muzi 7, Monaci 3, Rumori (L1), Gemma, Bozzi, Vujevic, Cruciani, Leorsini, Sabbatini (L2). All. Francesco Tardioli ed Albino Bosi.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Deborah Proietti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2018 01:00 Updated