A Bastia-Trevi il primo atto della finale con Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 11, 2018 15:00
Monini Bastia-Trevi (gruppo) under 18 femminile

le ragazze della Monini Bastia-Trevi under 18 femminile durante la partita

La Monini Bastia-Trevi ipoteca la qualificazione all’epilogo del campionato under 18 femminile. Nella gara di andata della semifinale le ragazze di Sperandio e Bosi si impongono in tre set sul campo della Samer Marsciano. Domenica, nella partita di ritorno, alle bastiolo-trevane basterà conquistare un set per ottenere il pass per la finale. Per la cronaca del match in tutti e tre i parziali ha regnato inizialmente un sostanziale equilibrio. Nel primo le due squadre sembrano studiarsi e forse l’importante posta in palio frena entrambe le formazioni, sono le ospiti però a sciogliersi per prime trovando il break che le porta in vantaggio uno a zero. Nel secondo periodo di gioco le olearie prendono subito il pallino del gioco, trovando un allungo importante (17-23), un po’ di appagamento rischia di pregiudicare il punteggio con le marscianesi che provano la clamorosa rimonta che si spegne però sul finale. Nel terzo parziale non c’è spazio alla reazione delle padrone di casa, le rivali allungano a vanno a vincere. Ora appuntamento a domenica al Pala-Gallinella (ore 18), per l’ultimo gradino da superare prima di poter arrivare alla finale del 20 maggio.
SAMER MARSCIANO – MONINI BASTIA TREVI = 0-3
(18-25, 22-25, 14-25)
MARSCIANO: Brunori 9, Capponi 8, Scarabottini A. 8, Donati 7, Scarabottini I. 5, Antonini 2, Palomba (L1), Troiani 1, Rosati, Piandoro, Trovarelli, Jaku (L2). All. Severini Sandro e Martina Renghi.
BASTIA TREVI: Patasce 13, Grimaldi 10, Nana 10, Bozzi 9, Buzzavi 7, Raspa 4, Sabbatini (L1), Commodi, Luccioli, Natalini, Pioli, Roncetti, Sirci, Santini (L2). All. Gian Paolo Sperandio e Albino Bosi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 11, 2018 15:00