Assisi festeggia il titolo umbro in under 13 maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 8, 2018 12:00 Updated

Assisi festeggia il titolo umbro in under 13 maschile

Sir Safety Farchioni Assisi (campioni) under 13 maschile

la formazione della Sir Safety Farchioni Assisi campione regionale umbra nella categoria under 13 maschile

La Sir Safety Farchioni Assisi si è laureata campione regionale della categoria under 13 maschile battendo sul neutro di Ponte Felcino l’acerrima rivale della stagione targata Città di Castello Pallavolo. Un risultato che è arrivato al termine di tre set combattuti e nei quali la differenza è stata fatta solo allo sprint per due punti di differenza. Soddisfazione enorme per il coach dei bianconeri Andrea Piacentini che ha detto: «È stato un anno importante per il nostro settore giovanile e questi ragazzi della classe 2005 (solo due elementi), 2006 e 2007 hanno fatto un anno di crescita straordinario. La maggior di questo gruppo sarà alle finali nazionali under 14 a Catania. È importante il messaggio che mi hanno dato dopo questa vittoria. L’amore che hanno appreso per questo sport è meraviglioso e mi riempie di orgoglio. Un grazie a loro alle loro famiglie, a tutto il mio entourage senza dimenticare Francesca Bonifazi che mi assiste con bravura con questo gruppo».
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – SIR SAFETY FARCHIONI ASSISI = 1-2
(20-25, 25-17, 25-27)
CITTÀ DI CASTELLO: Dolfi, Calafiori, Cesari, Magrini, Borghini, Panizzi, Ascani, Silvestrelli, Melli, Camilletti, Vitaloni, Cantoni. All. Federico Rossi.
ASSISI: Michelotti, Martelli, Salvucci, Ticchioni, Langelli, Fortini, Fossa, D’Aloe, Broccatelli, Casella, Menculini, Schiano. All. Andrea Piacentini.
Arbitri: Arianna Lupatelli ed Anna Chiara Giampà.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 8, 2018 12:00 Updated