Assisi festeggia il titolo umbro in under 13 maschile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 8, 2018 12:00
Sir Safety Farchioni Assisi (campioni) under 13 maschile

la formazione della Sir Safety Farchioni Assisi campione regionale umbra nella categoria under 13 maschile

La Sir Safety Farchioni Assisi si è laureata campione regionale della categoria under 13 maschile battendo sul neutro di Ponte Felcino l’acerrima rivale della stagione targata Città di Castello Pallavolo. Un risultato che è arrivato al termine di tre set combattuti e nei quali la differenza è stata fatta solo allo sprint per due punti di differenza. Soddisfazione enorme per il coach dei bianconeri Andrea Piacentini che ha detto: «È stato un anno importante per il nostro settore giovanile e questi ragazzi della classe 2005 (solo due elementi), 2006 e 2007 hanno fatto un anno di crescita straordinario. La maggior di questo gruppo sarà alle finali nazionali under 14 a Catania. È importante il messaggio che mi hanno dato dopo questa vittoria. L’amore che hanno appreso per questo sport è meraviglioso e mi riempie di orgoglio. Un grazie a loro alle loro famiglie, a tutto il mio entourage senza dimenticare Francesca Bonifazi che mi assiste con bravura con questo gruppo».
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – SIR SAFETY FARCHIONI ASSISI = 1-2
(20-25, 25-17, 25-27)
CITTÀ DI CASTELLO: Dolfi, Calafiori, Cesari, Magrini, Borghini, Panizzi, Ascani, Silvestrelli, Melli, Camilletti, Vitaloni, Cantoni. All. Federico Rossi.
ASSISI: Michelotti, Martelli, Salvucci, Ticchioni, Langelli, Fortini, Fossa, D’Aloe, Broccatelli, Casella, Menculini, Schiano. All. Andrea Piacentini.
Arbitri: Arianna Lupatelli ed Anna Chiara Giampà.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley maggio 8, 2018 12:00