Castiglione del Lago batte San Feliciano e fa festa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2018 09:00 Updated

Castiglione del Lago batte San Feliciano e fa festa

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (salvezza)

le atlete della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago felici per la permanenza in serie C femminile

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago vince anche gara-due in trasferta della semifinale nei play-out per la salvezza in serie C femminile infliggendo alle rivali lacustri della Essepi San Feliciano un secco tre a zero, identico al punteggio di gara-uno. Le padrone di casa hanno combattuto soprattutto all’inizio dei primi due parziali ma la più esperta formazione castiglionese ha fatto valere la maggiore potenza in attacco, ottimamente orchestrato da Andrea Sacco. Qualche calo di concentrazione ha fatto scendere le percentuali in ricezione delle biancorosse mentre è stata in compenso buona la prestazione in difesa. Le ospiti schierano il solito assetto, da rilevare l’ottima prestazione di Caterina Gradassi la migliore in campo tra le due formazioni, ottima in attacco ed in difesa. Si chiude così con il raggiungimento della salvezza la stagione delle castiglionesi contrassegnata da molti chiaroscuri, che ha visto a novembre il cambio di allenatore e molti addii e ritorni eccellenti come quello della ritrovata Alessandra Barone che ha concluso la stagione in ottime condizioni fisiche dopo aver fatto il suo rientro in squadra solo a metà gennaio. Per San Feliciano invece ci sarà un’ultima possibilità per conquistare la permanenza nel duello con Tavernelle.
ESSEPI SAN FELICIANO –  NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(19-25, 16-25, 12-25)
SAN FELICIANO: Biancalana 7, Riganelli 5, Migni 4, Marzocchi 4, Baldoni 3, Roccatelli 2, Raschi (L1), Giunti 1, Angeletti, Marinelli, Pettirossi, Andreini (L2). N.E. – Bigi, Mencarelli. All. Matteo Cacciamani.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Gradassi 13, Sacco C. 11, Barone 8, Mitu 7, Vergari 6, Sacco A. 1, Gallinella (L), Mari 1, Canestrelli, Natalizi, Vicolini, Tintilla. All. Massimo Marchettini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2018 09:00 Updated