Castiglione del Lago capitola a Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 29, 2018 08:00 Updated

Castiglione del Lago capitola a Sansepolcro

Nuova Trasimeno Castiglione del Lago (team)

la formazione della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago di seconda divisione femminile

Finisce con una sconfitta l’ultima gara della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago nel campionato di seconda divisione femminile. Il risultato negativo è maturato dopo due ore esatte di gioco sul campo della New Volley Borgo Sansepolcro. In avvio Matera rompe gli indugi, nel prosieguo Zuppel al servizio e Tocci in attacco spediscono le biancorosse sull’uno a zero. Ripresa senza storia le padrone di casa dominano in lungo e in largo sin dall’inizio grazie a Caraffini e Verdini ed impattano. Terzo parziale che vede le biturgensi sprintare a più quattro, Zuppel e Tocci scaldano il braccio e consentono di ribaltare ma una Mercati sugli scudi contro sorpassa (11-7), De Ieso gioca bene in ricezione e il gioco con Fioroni è più fluido, Sabba e Tocci finalizzano e mettono di nuovo la freccia (13-16). Le locali non ci stanno e con grande caparbietà ribaltano sul 23-22. Nel finale De Ieso tiene in piedi le ospiti che però soccombono. Quarto set con le lacustri scatenate che rimandano la sentenza in maniera sbrigativa. Il tie-break inizia con le toscane che partono a razzo (6-1), il tentativo di rimonta castiglionese si ferma a meno due (8-6). Caraffini e Verdini dilagano e Sansepolcro si aggiudica il match. Una nota di merito va alla libero Federica De Ieso per l’ottima partita disputata.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-2
(16-25, 25-17, 25-23, 11-25, 9-15)
SANSEPOLCRO: Verdini 19, Caraffini 16, Mercati S. 12, Fabbri 8, Giovagnini 7, Ghignoni 4, Mercati G. (L1), Monini 3, Cesari 2, Vaglini 2, Micheli 1, Rosadi, Decenti (L2). All. Andrea Bocciolesi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Zuppel 23, Tocci 15, Matera 10, Sabba 9, Fioroni 3, Alberati 2, De Ieso (L). All. Matteo Tognellini.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 29, 2018 08:00 Updated