Castiglione del Lago si blocca a Perugia in seconda divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2018 08:00 Updated

Castiglione del Lago si blocca a Perugia in seconda divisione

Menchicchi-Likaj

Sveva Menchicchi ed Elena Likaj

Nella ventiduesima giornata del campionato di seconda divisione femminile, le ragazze della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago incappano in una pesante battuta di arresto contro la School Volley Perugia. In partenza le padrone di casa mettono il turbo con Patrignani (7-2), con gli errori in ricezione le scolare dilagano, Sabba scuote la squadra con tre ace ma è solo un fuoco di paglia. Nella ripresa l’avvio è equilibrato, lo scollamento arriva per opera di Mencaroni, Baglioni e Lemmi che sono devastanti e con un break di tredici ad uno raddoppiano. Il terzo parziale è fotocopia del precedente e non ha storia, regalando il successo alle perugine. Prossimo impegno per le castiglionesi fissato per sabato 5 maggio contro la Fortebraccio Perugia, cercando il riscatto. Da sottolineare l’esordio assoluto della giovanissima Sveva Menchicchi nel ruolo di libero.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-15, 25-7, 25-11)
PERUGIA: Mencaroni 12, Lemmi 10, Patrignani 10, Bottegai 7, Baglioni 7, Bernini, Caini (L), Galigani. All. Stefania Dalla.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Sabba 6, Bartoccioni 3, Monzali 2, Tocci 2, Matera 1, Alberati, Menchicchi (L), Fioroni 2, Likaj, Bigi, Pasqualoni, Straccali. All. Matteo Tognellini.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 1, 2018 08:00 Updated