Città di Castello, le donne si chinano a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2018 13:15 Updated

Città di Castello, le donne si chinano a Chiusi

Città di Castello Pallavolo (atlete)

le atlete della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

La Città di Castello Pallavolo ha concluso il girone di ritorno del campionato di serie C femminile con una sconfitta ininfluente per la classifica ed ora si concentra per i play-off. Con poca determinazione ed un approccio non perfetto, le biancorosse hanno ceduto alla Seasons Chiusi disputando due buoni set, il primo ed il terzo, mentre nel secondo hanno sbandato risentendo dell’uscita della regista Gobbi. Al suo posto Pecorari che dopo un inizio titubante e timoroso ha preso fiducia ed ha reso la vita difficile alle padrone di casa che solo con un colpo di reni sono riuscite a chiudere il terzo parziale e l’incontro. Le tifernati tornano ora a lavorare con la giusta concentrazione per affrontare questi nuovi impegni che non saranno per niente facili dato che dovranno vedersela subito con la capolista Terni, sabato prossimo in trasferta, mentre gara-due sarà mercoledì 23 maggio al palasport Andrea Ioan. Le altre gare degli spareggi per la promozione prevedono le gare tra Orvieto – Bastia Umbra, Chiusi – Foligno ed Ellera – San Mariano.
SEASONS CHIUSI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-18, 25-4, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 8, Fiorini 8, Osakwe 6, Ceccarelli 6, Ribelli 1, Gobbi, Cesari (L1), Nardi, Pecorari, Rossi, Giunti. All. Francesco Brighigna.
CHIUSI: Giacobbe, Chechi, Franceschini, Meconcelli, Milani, Cassettoni S., Mannelli (L1), Degl’Innocenti, Cassettoni B., Fei, Pazzaglia. Schiavetti (L2). All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Privitera Dario, Galtieri Andrea.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 7, 2018 13:15 Updated