Foligno cede ed è eliminata per mano di Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2018 10:00 Updated

Foligno cede ed è eliminata per mano di Chiusi

Foligno-Chiusi (partita)

un momento della partita tra Foligno Volley e Seasons Chiusi di serie C femminile

Dopo la sconfitta in trasferta la Foligno Volley affonda anche in casa perdendo per tre ad uno gara-due dei quarti di finale dei play-off di serie C femminile contro la Season Chiusi. Le padrone di casa sono subito apparse troppo fallose e gli errori gratuiti hanno agevolato la formazione toscana che ne ha approfittato per portarsi sull’uno a zero. Nella seconda frazione non cambia il copione, le ospiti sfruttano i troppi errori altrui restando concentrate e andando a raddoppiare. Le folignati trovano la reazione nel terzo set lottando fino ai vantaggi, riaccendendo le speranze del folto pubblico venuto a sostenerle. Il quarto frangente però vede le chiusine determinate, il loro gioco privo di sbavature pone termine alla gara. Si chiude il campionato del Foligno, troppi i quarantanove errori commessi dalla formazione biancoblu, il doppio delle avversarie che proseguono il cammino verso la promozione.
FOLIGNO VOLLEY – SEASONS CHIUSI = 1-3
(19-25, 20-25, 26-24, 14-25)
FOLIGNO
: Tomatelli 17, Stella 13, Baldoni 13, Maiuli M. 7, Salvi 6, Di Arcangelo 2, Proietti Peparelli (L), Maiuli S., Venturi, Costanzi, Tredici, Vindice. All. Fiorella Di Leone.
CHIUSI: Meconcelli 14, Giacobbe 9, Chechi 7, Franceschini M. 6, Franceschini G. 4, Cassettoni S. 1, Mannelli (L1), Degli Innocenti, Pazzaglia, Fei, Cassettoni B., Mercanti F., Schiavetti (L2). All. Michele Cacciatore.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2018 10:00 Updated