San Mariano stende Chiusi e va allo spareggio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2018 09:00 Updated

San Mariano stende Chiusi e va allo spareggio

Graficonsul San Mariano (tempo)

le giocatrici della Graficonsul San Mariano di serie C femminile durante un tempo

Che la missione fosse possibile lo sapeva la Graficonsul San Mariano ma i risultati dei precedenti non confortavano la tesi e dopo le tre sconfitte stagionali è arrivata dal campo la conferma tanto auspicata. Nel secondo duello della semifinale play-off di serie C femminile viene restituita la ‘cortesia’ alla Seasons Chiusi riportando in parità la serie. Il primo parziale è estremamente equilibrato con le squadre che sono sempre a stretto contatto di gomito (16-15), la maggior lucidità delle padrone di casa permette di incassare il vantaggio. Invertiti i campi partono meglio le toscane che conservano un margine sino al 17-21, momento nel quale Corselli opera il cambio di marcia che porta al raddoppio.  Nel terzo periodo le ospiti resistono sino al 7-7, poi calano di concentrazione e perdono contatto finendo inevitabilmente al tappeto. Mercoledì prossimo sarà dunque la bella di gara-tre a decidere chi merita di approdare all’epilogo del campionato.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – SEASONS CHIUSI = 3-0
(27-25, 25-23, 25-14)
SAN MARIANO: Corselli 21, Urbani 12, Distante 10, Betti 8, Valocchia 1, Margaritelli 1, Vata (L1), Morarelli 3. N.E. – Sabatini, Vibi, Maggi, Narciso, Montanari, Natali (L2). All. Roberto Farinelli.
CHIUSI: Chechi 11, Giacobbe 9, Meconcelli 9, Franceschini M. 7, Cassettoni S. 2, Franceschini G. 1, Mannelli (L1), Degl’Innocenti, Cassettoni B., Schiavetti (L2). N.E. – Mercanti, Pazzaglia, Fei. All. Michele Cacciatore.
GRAFICONSUL (b.s. 7, v. 5, muri 5, errori 16).
SEASONS (b.s. 6, v. 5, muri 8, errori 15).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2018 09:00 Updated