Umbertide cede a Narni nella prima sfida di semifinale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2018 13:00 Updated

Umbertide cede a Narni nella prima sfida di semifinale

Uisp Umbertide (sospensione) serie D femminile

la formazione della Uisp Umbertide di serie D femminile discute con l’allenatore Gabriele Violini durante una sospensione

La Uisp Umbertide perde la prima sfida della semifinale play-off di serie D femminile dopo essersi portata in vantaggio due set ad uno, subendo in trasferta la rimonta della Bar Scalo 82 Narni. Le ospiti in avvio hanno Ubaldi sugli scudi, Ottaviani, Palazzetti ed Ercolani incidono ma sono i pochi errori a portarle in vantaggio. Dopo il cambio di campo le narnesi conducono e vanno a pareggiare i conti. Nel terzo set le umbertidesi inseriscono in banda Rosi e Governatori e vanno nuovamente a condurre siglando il due ad uno. Nel quarto parziale il punteggio resta in bilico fino al 16-16, la squadra di coach Violini si blocca e cede nove punti consecutivi rimandando il verdetto. Al tie-break le narnesi vanno sul 6-0 ed amministrano, sul finale l’arbitro assegna un cartellino rosso ad Umbertide che sancisce la sua resa. La seconda partita della serie si disputerà al Pala-Morandi sabato.
BAR SCALO 82 NARNI – VOLLEY UMBERTIDE = 3-2
(23-25, 25-22, 19-25, 25-16, 15-7)
NARNI: Varazi, Arbuatti La., Arbuatti Lu., Cesaroni, Eresia, Novelli, Rossi, Schifano (L), Vittori, Zagori. All. Lucia Corazza.
UMBERTIDE: Ottaviani 16, Palazzetti 16, Moretti 10, Ercolani 10, Ubaldi 8, Rometti 6, Giuletti A. (L1), Rosi 3, Pannacci, Governatori, Giulietti M. (L2). N.E. – Nicoletti, Beacci. All. Gabriele Violini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 25, 2018 13:00 Updated