Inter Volley Foligno a segno nel test contro Osimo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 15, 2018 11:00 Updated

Inter Volley Foligno a segno nel test contro Osimo

Foligno-Osimo (saluto a rete)

il saluto a rete tra Inter Volley Foligno e La Nef Osimo di serie B maschile

Al Pala-Ciccioli si è tenuto ieri un incontro amichevole per la Inter Volley Foligno di serie B maschile che ha affrontato la compagine di pari categoria targata La Nef Osimo che sarà avversaria anche in campionato (girone E). Ad un mese dal debutto i falchetti sono scesi in campo con Piumi al palleggio in diagonale con Martinez, Noveski e Merli al centro, Valla e Anselmi schiacciatori, Grillo libero. I marchigiani hanno disposto in regia Cremascoli, opposto Losco, in zona-tre Silvestroni e Pesaresi, di banda Bruschi e Starace, libero Pace. Sono stati giocati quattro set, tutti vinti dai folignati. Duante la partita hanno trovato spazio tra i biancoazzurri Pacelli, mentre tra gli osimani Caporaletti, Ausili, Tiranti, Carletti. Buone indicazioni per i tecnici e per fortuna nessun infortunio, così deleteri in questo periodo di preparazione con grossi carichi di lavoro. Foligno restituirà la cortesia della visita nella gara di ritorno che sarà giocata ad Osimo sabato 22 settembre.
INTER VOLLEY FOLIGNO – LA NEF OSIMO = 3-0
(25-19, 25-19, 25-22) (25-20)
FOLIGNO: Martinez 24, Valla 23, Merli 8, Anselmi 5, Noveski 4, Piumi, Grillo (L), Pacelli 2. N.E. – Marcovecchio, Lai, Tinelli, Cacciatore, Zaimi (L2). All. Antonio Scappaticcio.
OSIMO: Cremascoli, Losco, Pesaresi, Silvestroni, Bruschi, Starace, Pace (L1), Ausili, Caporaletti, Caprari, Clementi, Tiranti, Carletti (L2). All. Roberto Masciarelli.
Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Chiara Santucci.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 15, 2018 11:00 Updated