Per la Inter Volley Foligno un test positivo a Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 28, 2018 13:30 Updated

Per la Inter Volley Foligno un test positivo a Monteluce

Inter Volley Foligno (tempo)

gli atleti della Inter Volley Foligno di serie B maschile durante un tempo

Continua il percorso di avvicinamento all’esordio nel campionato di serie B maschile per la Inter Volley Foligno. L’ultima tappa prevista dal programma è stata l’amichevole esterna con la Strike Team Monteluce di pari categoria. Buone le indicazioni per i tecnici che, inizialmente accordatisi per lo svolgimento di quattro set, ne hanno poi svolto un quinto. Squadre ancora appesantite dai carichi di lavoro ma volenterose per ben figurare in un campionato che si preannuncia equilibrato e di buon livello tecnico. Prossimo appuntamento per i biancoazzurri il torneo da loro organizzato al Pala-Ciccioli di Foligno sabato 29 setembre con Orte e Pineto (inizio alle ore 15).
STRIKE TEAM MONTELUCE – INTER VOLLEY FOLIGNO = 2-3
(25-14, 12-25, 16-25, 26-24, 10-15)
MONTELUCE: Tini, Carbone, Marta, Servettini, Padella, Bregliozzi, Ferraro (L), Polidori, Marani, Arcangeli, Corzani, Brizioli, Giglio. All. Paolo De Paolis.
FOLIGNO: Martinez 30, Valla 16, Merli 9, Anselmi 6, Noveski 4, Piumi 4, Grillo (L1), Pacelli 1. N.E. – Marcovecchio, Tinelli, Cacciatore, Lai, Zaimi (L2). All. Antonio Scappaticcio.
(fonte Inter Volley Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 28, 2018 13:30 Updated