Città di Castello, le donne regolano Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2018 09:00 Updated

Città di Castello, le donne regolano Ellera

Nardi Marta (attacco)

Città di Castello in attacco con il martello Marta Nardi

Debutto casalingo vincente per la Città di Castello Pallavolo di serie C femminile che bissa il successo in trasferta; una prova convincente contro una Ellera Volley formazione che sicuramente sarà tra le candidate alle prime piazze del torneo. Gara preparata con molta attenzione dal tecnico tifernate che come sempre non lascia nulla al caso; le biancorosse hanno risposto sul campo con una performance quasi perfetta nei primi due set interrotta da un calo di attenzione nella terza frazione dove troppi errori hanno dato il via libera alle ospiti per accorciare le distanze. La squadra rientra in campo con un solo obiettivo mentale, la vittoria. I punti vengono acquisiti con padronanza ed autorità, gli attacchi cadono nel campo avversario nonostante l’ottima difesa ospite ed il gap aumenta diventando incolmabile. Buona la prova di tutto il parco attaccanti, Mancini e Fiorini sempre penetranti e notevoli le varianti a disposizione della regista Gobbi; ottimo anche il fondamentale di battuta; citazione anche per Nardi che è entrata a più riprese ed ha chiuso con un ace il secondo frangente.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – ELLERA VOLLEY = 3-1
(25-19, 25-15, 19-25, 25-16)
CITTÀ DI CASTELLO
: Mancini 21, Fiorini 18, Giorgi 12, Gradassi 11, Osakwe 5, Gobbi 4, Cesari (L1), Nardi 2, Giunti, Giorgi B., Mariucci, Rossi. All. Francesco Brighigna e Marco Giombini.
ELLERA: Servettini 15, Sfascia 10, Molinari 9, Zampini 3, Bianconi 3, Maggi, Verini Supplizi (L1), Narciso 1, Vibi, Cavalletti, Ciliegi (L2). All. Luca Tomassetti e David Pecetti.
Arbitri: Valerio Merendelli.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 14, v. 15, muri 2, errori 10).
ELLERA (b.s. 12, v. 6, muri 7, errori 9).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2018 09:00 Updated