Città di Castello, le donne sbattono a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2018 08:00 Updated

Città di Castello, le donne sbattono a Chiusi

Città di Castello Pallavolo (time-out) serie C femminile

la compagine della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile durante un time-out

La Città di Castello Pallavolo non riporta punti dalla trasferta valida per la terza giornata di serie C femminile; le tifernati giocano una buona partita che però è inficiata da troppi errori gratuiti e momenti di calo agonistico contro la Season Chiusi. Il team biancorosso è ben concentrato ad inizio gara, motivato ed attento alle giocate avversarie; si sviluppa un incontro piacevole dove le ospiti vanno avanti fino a che vengono raggiunte (16-16); si gioca punto a punto ma la maggior esperienza delle toscane risulta decisiva. Nella seconda frazione le ragazze di coach Brighigna si smarriscono, complice una ricezione imprecisa, l’avvicendamento dell’intera rosa non porta benefici. Nel terzo set la gara è equilibrata, le azioni sono prolungate e la palla stenta a cadere, ma sul più bello gli errori in battuta diventano determinanti e l’incontro va alle padrone di casa che sicuramente hanno meritato.
SEASON CHIUSI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-23, 25-13, 25-23)
CHIUSI: Meconcelli 13, Giacobbe 8, Franceschini 6, Chechi 5, Cerbella 4, Bragetta 4, Mannelli (L1), Cassettoni, Degl’Innocenti, Fei, Giulianelli, Mercanti, Trombacco, Schiavetti (L2). All. Michele Cacciatore.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 10, Fiorini 9, Gradassi 5, Giorgi 5, Osakwe 4, Gobbi 3, Cesari (L1), Nardi 4, Giunti 1, Giorgi, Mariucci, Rossi, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Marco Mariottini.
SEASON (b.s. 20, v. 7, muri 3, errori ).
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 9, v. 9, muri 5, errori ).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2018 08:00 Updated