Ellera esulta in casa contro Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2018 11:00 Updated

Ellera esulta in casa contro Todi

Molinari Carolina

Carolina Molinari

Prima partita interna e seconda vittoria per la Ellera Volley che, nonostante la sfortuna, riesce comunque a portare a termine la gara non lasciando punti alle avversarie della Tuder Volley nel campionato di serie C femminile. L’incontro è stato quasi sempre in mano alle padrone di casa che, prive di coach Tomassetti e guidate da Pecetti, si sono portate avanti sia nel primo che nel secondo parziale con una buona prestazione al servizio ed una buona difesa. Poi nel terzo frangente sono state le ospiti ad esprimere un gioco migliore (19-24), qui c’è stato il recupero con Sfascia incisiva in attacco e a muro (23-24), sul più bello il capitano ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio, e le tuderti hanno accorciato. Nel quarto periodo è emerso il carattere delle locali che hanno chiuso la gara e raggiunto il loro capitano negli spogliatoi. Da segnalare la buona prova della giovane Narciso che, subentrata a Sfascia, ha detto la sua soprattutto nel lungo turno al servizio che ha messo in difficoltà la ricezione avversaria, una marcia in più per il successo. Nel prossimo turno Ellera se la dovrà vedere con Marsciano.
ELLERA VOLLEY – TUDER VOLLEY = 3-1
(25-21, 25-21, 23-25, 25-16)
ELLERA: Molinari 16, Servettini 14, Bianconi 12, Sfascia 7, Zampini 5, Nofri Onofri, Verini Supplizi (L1), Narciso 2, Piccari, Maggi. N.E. – Polimanti, Ciliegi (L2). All. David Pecetti.
TODI: Testasecca 16, Ribelli 10, Cardinali 9, Santi 6, Giovacchini 4, Tocca 1, Ursini (L1), Colonnelli, Carboni, Catalucci, Quondam Luigi, Pierini, Passagrilli, Cerquetelli (L2). All. Roberto Scaccia.
(fonte Ellera Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 29, 2018 11:00 Updated