Ellera non sbaglia l’avvio di campionato a Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 15, 2018 10:00 Updated

Ellera non sbaglia l’avvio di campionato a Narni

Pecetti-Tomassetti

David Pecetti e Luca Tomassetti

Va in archivio la prima giornata del campionato di serie C femminile per la Ellera Volley che si presenta ai nastri di partenza concentrata e cinica a sufficienza superando in trasferta, con una vittoria netta, le avversarie della Scalo 82 Narni. Fin dai primi scambi di gioco si si è notato un divario tecnico tra le due formazioni ma le ospiti del tandem tecnico Tomassetti-Pecetti hanno avuto il merito di non essersi mai deconcentrate e di non aver mai abbassato la guardia impedendo alle avversarie ogni possibilità di rientrare in partita. La miglior interprete della gara è stata senza dubbio la schiacciatrice Martina Servettini miglior realizzatrice dell’incontro e lucida fino alla fine. La prossima gara di Ellera sarà ancora fuori casa a Città di Castello contro una squadra quadrata e ben organizzata.
SCALO 82 NARNI – ELLERA VOLLEY = 0-3
(15-25, 12-25, 12-25)
NARNI: Zagori 9, Novelli 4, Pioli 3, Vittori 1, Signoracci 1, Rinaldi, Ajazi (L), Sammartano, Cesaroni. N.E. – Silveri, Arbuiti, Moretti. All. Andrea Madau Diaz.
ELLERA: Servettini 13, Sfascia 8, Bianconi 7, Molinari 7, Zampini 7, Maggi 3, Verini Supplizi (L1), Vibi 4, Messineo 2, Narciso 1, Ciliegi (L2) N.E. – Nofri Onofri. All. Tomassetti Luca.
(fonte Ellera Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 15, 2018 10:00 Updated