Foligno Volley vince in casa col San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 22, 2018 08:00
Foligno-S.Feliciano (azione)

uno scambio della partita tra Foligno Volley ed Essepi Service San Feliciano di serie C femminile

La Foligno Volley si aggiudica la seconda giornata di serie C femminile davanti al pubblico del Pala-Ciccioli e rifila un netto tre a zero alla malcapitata Essepi Service San Feliciano in evidente difficoltà in tutti i settori. Non sono però mancati grossolani errori anche nella compagine di casa che deve ancora lavorare per mettere a punto alcune criticità evidenziate anche nella partita di esordio in campionato di sabato scorso a Castiglione del Lago. Di fronte al folto pubblico del Pala-Ciccioli, che ha risposto positivamente all’appello della società folignate, le biancoazzurre hanno vinto facilmente per tre a zero. Tra le fila delle padrone di casa si sono messe in luce tutte le atlete in attacco. Le lacustri hanno avuto in Alessandra Vindice, ex di turno, la loro giocatrice più efficace. Da sottolineare le tantissime giovani atlete delle categorie giovanili che, insieme ai genitori, sono venute a sostenere le ragazze della prima squadra nella prima partita di campionato giocata in casa. Un bellissimo clima di festa che i presidenti Stefano Antonini e Giorgio Mariucci augurano possa ripetersi in ogni partita casalinga.
FOLIGNO VOLLEY – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-0
(25-16, 25-22, 25-17)
FOLIGNO: Recine 14, Baldoni M. 10, Monti 10, Maiuli M. 10, Stella 10, Margaritelli, Proietti Peparelli (L1), Benincasa 9, Manni 8, Maiuli S. 3, Salvi 4, Montanari, Rosi, Tredici (L2). All. Fiorella di Leone e Claudio Guerrini.
SAN FELICIANO
: Vindice 13, Giunti 10, Baldoni C. 9, Biancalana 4, Riganelli 1, Ponti 1, Andreini (L1), Marinelli, Bigi, Costantini, Cosci, Raschi (L2). All. Matteo Cacciamani e Marco Santarelli.
Arbitro: Fabio Moretti.
(fonte Foligno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 22, 2018 08:00