La Clt Terni spreca due vantaggi e cede a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2018 12:00 Updated

La Clt Terni spreca due vantaggi e cede a Spoleto

Clt Terni (team) serie C maschile

l’organico della Clt Terni di serie C maschile

Gara combattuta e dallo svolgimento un po’ pazzo, tra due squadre che si sono confrontate a viso aperto, lottando su ogni pallone per oltre due ore. La Clt Terni ha alternato momenti di dominio totale, esprimendo un livello di gioco altissimo, ad altri momenti di black-out nei quali ha consentito ai padroni di casa della Monini Spoleto di rientrare in partita e poi vincere nella seconda giotnata di serie C maschile. Primi due parziali equamente spartiti e con vittorie nette degli uni e degli altri. Il terzo set è giocato al limite della perfezione dagli ospiti che tornano a condurre la gara ma non riescono a gestire il vantaggio e con una pausa prolungata permettono agli oleari di scavalcarli. Gli aziendali si riprendono dalla terribile mazzata e si riscattano nel quarto parziale rinviando il verdetto. Anche al tie-break i ternani conducono 11-13, ma qui si bloccano e si lasciano superare dagli spoletini che ringraziano e si prendono due punti quasi inaspettati.
MONINI SPOLETO – CLT TERNI = 3-2
(25-19, 21-25, 26-24, 16-25, 15-13)
SPOLETO: Iovieno 26, Katalan 13, Lechtalski 13, Vindice 9, Scerna 4, Cagnoni 1, Frascarelli (L1), Galia, Mariano. N.E. – Stambuco, Di Maio, Croce, Alunni (L2). All. Paolo Restani e Gianluca Gori.
TERNI: Campana 23, Spalazzi 22, Mattioli 12, Mariani 10, Fratini 5, Gilè 2, Trappetti (L1), Faba 3, Carotenuto 1, Grimani, Martellotti. N.E. – Grilli, Diamanti, Gentili, Lupi (L2). All. Aleesandro Fammelume e Ruben Posati.
Arbitro: Robert Hartlaub.
(fonte Polisportiva Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 22, 2018 12:00 Updated