Per la Inter Volley Foligno il debutto è vincente a Cerignola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2018 23:00 Updated

Per la Inter Volley Foligno il debutto è vincente a Cerignola

Cerignola-Foligno (inizio)

gli atleti della Vini Errico Cerignola ed Integra Edotto Foligno di serie B maschile (foto Francesco De Luca)

Torna con un pieno di entusiasmo la Integra Edotto Foligno che vince nel suo esordio esterno in serie B maschile. I biancoazzurri si sono rivelati solidi e la Vini Errico Cerignola non ha potuto fare nulla per contrastarli. I padroni di casa scendono in campo con Del Vescovo al palleggio in diagonale con Petruzzelli, schiacciatori Francesco Petruzzelli e Civita, centrali Mancini e Palmisano, libero Dammacco. Per gli umbri Piumi al palleggio in diagonale con Martinez, al centro Noveski e Merli, schiacciatori Valla e Anselmi, Grillo libero. Avvio sprint per i padroni di casa (7-3). I falchetti annullano il gap e passano a condurre (16-18). Il margine è difeso sino all’uno a zero. Anche il secondo set ha un inizio balbettante (8-3). Esordisce Pacelli che coincide con la rimonta (12-12). L’attenzione è massima e viene mantenuta sino al due a zero. Terzo parziale estremamente equilibrato (22-21). Sotto lo striscione i folignati tengono duro e chiudono. Prossimo appuntamento alla palestra Ciccioli sabato 27 ottobre contro Andria.
VINI ERRICO CERIGNOLA – INTEGRA EDOTTO FOLIGNO = 0-3
(22-25, 21-25, 23-25)
CERIGNOLA: Civita 13, Petruzzelli V. 10, Petruzzelli F.  5, Mancini 4, Palmisano 4, Del Vescovo 2, Dammacco (L1), Corrieri, Terrazzi, Tauro, Fabrizio, Potito, Basso. All. Giuseppe Tauro.
FOLIGNO: Martinez 19, Valla 15, Merli 12, Pacelli 5, Piumi 4, Anselmi 2, Grillo (L), Noveski 2. N.E. – Marcovecchio, Lai, Tinelli, Cacciatore, Mancini, Zaimi (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Stefano Capobianco e Giovanni Di Scipio.
(fonte Inter Volley Foligno)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2018 23:00 Updated