Perugia ci prova in serie B maschile ma è Loreto ad esultare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2018 01:30 Updated

Perugia ci prova in serie B maschile ma è Loreto ad esultare

Perugia-Loreto (saluto)

Sir Safety Conad Perugia e Sampress Nova Loreto al saluto

Secondo stop per la Sir Safety Conad Perugia che tra le sue mura non riesce a sbloccarsi ed incappa in una sconfitta che la lascia ancora senza sorriso in serie B maschile. Troppo forte la Sampress Nova Loreto per essere impensierita dai padroni di casa che hanno interpretato bene la partita e sono rimasti a contatto sino in fondo con gli avversari in tutti i set, nei momenti cruciali però la maggior esperienza dei marchigiani ha fatto la differenza. Ospiti molto forti a muro e pungenti in battuta, per i bianconeri qualche appannamento a tratti si è registrato in ricezione, ma la volontà di reazione si è vista, come ad esempio nel primo parziale dove hanno recuperato da 6-11 a 12-12. Il tre a zero non rende merito al buon lavoro svolto dai block-devils che sono stati concreti, d’altra parte la differenza c’è tra una formazione come quella perugina che schiera diversi under 18 in campo e i loretani che vogliono vincere il campionato.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA – SAMPRESS NOVA LORETO = 0-3
(22-25, 19-25, 20-25)
PERUGIA: Gabriele 14, Fuganti Pedoni 11, Montanaro 8, Pasquali 5, Stamegna 2, Cricco, Burnelli (L1), Scaffidi 2, Salsi, Baldassarri (L2). N.E. – De Matteis, Sirci, Ancora, Del Fra. All. Marco Taba.
LORETO: Scuffia 20, Spescha 14, Stoico 8, Massaccesi 6, Nobili 4, Giuliani 2, Leoni (L1), Orazi, Ferri, Angeli, Dignani (L2). N.E. – Alessandrini, Torregiani. All. Romano Giannini.
Arbitri: Emiliano Pasquini e Mirko Donati.
SIR CONAD (b.s. 10, v. 4, muri 2, errori 11).
SAMPRESS (b.s. 9, v. 6, muri 6, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 21, 2018 01:30 Updated