San Giustino, gli uomini trovano lo stop col Pineto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 21, 2018 23:30
S.Giustino-Pineto (riscaldamento)

il riscaldamento della Sia San Giustino e Blueitaly Pineto di serie B maschile

Mastica amaro la Sia San Giustino che viene superata tra le mura amiche nella seconda giornata di serie B maschile dalla Blueitaly Pineto. Gli abruzzesi mettono a frutto la loro maggior incisività in attacco e riescono a prevalere con risultato pieno. La squadra altotiberina, scesa in campo con la fiducia derivante dal successo colto all’esordio, e con l’ottimismo derivante dal recupero di tutti gli elementi, è stata travolta da una solida rivale. A tenere alta la bandiera ci hanno provato l’opposto Puliti e lo schiacciatore Conti che sono risultati i migliori realizzatori del pomeriggio ma non è bastato a contenere l’urto degli ospiti che solo nel primo set hanno dominato. Nei successivi tre frangenti l’equilibrio ha regnato sovrano per gran parte della loro durata ma quando si è arrivati ai momenti decisivi gli ospiti si sono dimostrati più cinici ed hanno incamerato tutto il bottino.
SIA SAN GIUSTINO – BLUEITALY PINETO = 1-3
(25-17, 20-25, 24-26, 22-25)
SAN GIUSTINO: Puliti 23, Conti 22, Stoppelli 7, Antonazzo 5, Thiaw 4, Ramberti 2, Boriosi (L1), Benedetti, Celli, Marconi. N.E. – Zangarelli, Giunti, Landini, Buttarini (L2). All. Enzo Sideri.
PINETO: Bulfon 20, Di Meo 18, Porcinari 13, Picardo 6, Hoxha 4, Catone 3, Cacchiarelli (L1), Evangelista, Ntotila, Matricardi, Ridolfi. N.E. – Mancini, Fortuna, Palucci (L2). All. Adrian Pablo Pasquali.
Arbitri: Marianna Santoniccolo e Serena Cerigioni.
SIA (b.s. 12, v. 4, muri 9, errori 16).
BLUEITALY (b.s. 14, v. 4, muri 7, errori 14).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley ottobre 21, 2018 23:30