San Giustino, uomini rimaneggiati e vincenti a Lucera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2018 23:30 Updated

San Giustino, uomini rimaneggiati e vincenti a Lucera

Sia San Giustino (vittoria)

i ragazzi della Sia San Giustino festeggiano la vittoria in serie B maschile

Comincia sotto i migliori auspici il cammino della Sia San Giustino nel campionato nazionale di serie B maschile. In trasferta gli altotiberini fanno propria l’intera posta in palio infliggendo un pesante tre a zero alla Diesse Group Lucera. Nonostante le assenze di Puliti per infortunio e Benedetti per squalifica, i biancoblu prendono subito in mano le redini del gioco grazie ad un servizio molto incisivo. Il primo set infatti viene condotto senza eccessivi affanni dagli ospiti e qualche errore di troppo dei rivali portano al vantaggio. Il secondo e il terzo parziale scorrono via sulla falsa riga del primo, i sangiustinesi non allentano la presa, anzi, grazie ad un Rinaldo Conti sempre incisivo nei momenti cruciali e ad un Nico Zangarelli che acquista sempre più fiducia nel corso della gara, regolano la pratica a dovere. Un esordio che consolida le sicurezze della matricola umbra, per quanto sia necessario continuare a lavorare con grande umiltà e dedizione per raggiungere gli obiettivi che la società si è posta ad inizio stagione. Appuntamento per domenica prossima con la prima gara interna che vedrà avversaria Pineto.
DIESSE GROUP LUCERA – SIA SAN GIUSTINO = 0-3
(15-25, 12-25, 13-25)
LUCERA: Perilli 7, Ritacco 5, Barbaro 4, Marcone 2, Diana 2, Antonetti 1, Calitri (L1), Corgniale 2, Tellez, Pisano, Di Molfetta, Ricci (L2). N.E. – Di Martino. All. Gianni Furno.
SAN GIUSTINO: Conti 16, Zangarelli 11, Thiaw 8, Stoppelli 6, Ramberti 6, Antonazzo 4, Boriosi (L1). N.E. – Marconi, Giunti, Landini, Celli, Puliti, Buttarini (L2). All. Enzo Sideri.
Arbitri: Antonio Colapietro e Salvatore Iaia.
(fonte Pallavolo San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2018 23:30 Updated