Trevi compie uno scatto tremendo ed imbriglia Ancona

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2018 02:30 Updated

Trevi compie uno scatto tremendo ed imbriglia Ancona

Tiberi Martina (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Martina Tiberi

È subito gloria per la Lucky Wind Granfruttato Trevi che nel suo Pala-Gallinella ha fatto il pieno di punti al debutto nel campionato di serie B1 femminile. Un’affermazione per tre a zero che ha visto le biancoazzurre prevalere sulla temibile Conero Eurosped Numanablu Ancona. E dire che la partenza delle ospiti aveva fatto temere il peggio (4-13), poi la reazione delle padrone di casa ha ricucito lo strappo e piazzato una sequenza che ha bloccato le rivali. Nel secondo parziale le marchigiane non hanno avuto nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo (7-0), Capezzali è stata imprendibile ed ha affossato le ospiti che hanno commesso errori e si sono innervosite contestando le decisioni arbitrali e perdendo malamente. Il terzo periodo ha visto le squadre sempre a contatto (20-18). Le trevane hanno lavorato bene a muro e sono andate ad incassare tre punti meritati.
LUCKY WIND TREVI – CONERO EUROSPED ANCONA = 3-0
(25-20, 25-11, 25-19)
TREVI: Capezzali 19, Capelli 6, Roani 6, Cruciani 5, Tiberi 4, Monaci 4, Ciancio (L1), Della Giovampaola, Bozzi, Patasce, Caraboni, Casareale, Di Arcangelo, Sabbatini (L2). All. Gian Paolo Sperandio
ANCONA: Alessandrini 7, Da Col 6, Canonico 6, Bellucci 5, Rapisarda 1, Giombini 1, Barzetti (L1), Penna, Marcelletti, Giuliodori, Marcellini, Malatesta, Brutti (L2). All. Nicola Bacaloni.
Arbitri: Giulio Bolici e Francesca Mori.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 14, 2018 02:30 Updated