Trevi impone la sua legge anche col Quarrata

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2018 01:15 Updated

Trevi impone la sua legge anche col Quarrata

Capezzali-Cruciani (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Alessandra Capezzali e Corinna Cruciani

Buona prestazione e bottino pieno per la Lucky Wind Trevi che mette in campo attenzione e determinazione ancor più della tecnica riuscendo ad avere ragione di una Blu Volley Quarrata che si presentava temibile in questa serie B1 femminile. Al Pala-Gallinella partono meglio le padrone di casa che fanno pesare tutto il loro valore (8-3), Capezzali e Cruciani picchiano forte e trascinano al vantaggio. Il collettivo toscano, privo delle infortunate Rosso e Degli Innocenti, reagisce e prova a girare l’inerzia della gara nel secondo set ma sul 18-18 sbaglia troppo e pregiudica il buon lavoro svolto. Non perdono la fiducia le ospiti che nella terza frazione prendono le misure e reggono bene l’urto restando a lungo in partita (18-18), nella volata l’attacco locale è più concreto e chiude alle corde le avversarie. Trevi resta così prima della classe e continua a respirare aria frizzante.
LUCKY WIND TREVI – BLU VOLLEY QUARRATA = 3-0
(25-18, 25-19, 25-18)
TREVI: Capezzali 19, Cruciani 13, Cappelli 13, Tiberi 10, Roani 5, Monaci 1, Ciancio (L), Sabbatini, Di Arcangelo, Della Giovampaola, Casareale. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
QUARRATA: Cheli 12, Nesi 11, Bianciardi 6, Poggi 4, Zingoni 3, Di Gregorio 2, Chiti (L), Donnini 1, Baldi, Gradi, Degli Innocenti, Gai, Rosso. All. Davide Torrachi e Gastone Bettarini.
Arbitri: Martin Polenta e Michele Albergamo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 28, 2018 01:15 Updated