Trevi sciupa ma poi trionfa con Rivotorto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2018 14:15 Updated

Trevi sciupa ma poi trionfa con Rivotorto

Trevi Volley (abbraccio) serie D femminile

le giocatrici della Trevi Volley di serie D femminile esultano

La Trevi Volley di serie D femminile al termine di una maratona di cinque set e della durata due ore e sedici minuti ha espugnato il palasport della Sir Erredue Rivotorto. Gara a fasi alterne con le ospiti che in vantaggio due set ad uno hanno buttato alle ortiche la possibilità di aggiudicarsi l’intera posta in palio, le padrone di casa invece al tie-break erano avanti 14-12 ma hanno subito quattro punti consecutivi. Lo staff tecnico trevano e quello dirigenziale sono molto soddisfatti del cammino del gruppo anche se in questa occasione si è registrato qualche errore di troppo soprattutto soprattutto nel corso del quarto parziale. Per migliorare dal punto di vista del gioco c’è ancora tempo visto che siamo appena alla seconda giornata di campionato.
SIR ERREDUE RIVOTORTO – TREVI VOLLEY = 2-3
(25-22, 23-25, 20-25, 25-20, 14-16)
RIVOTORTO: Santarelli, Matteucci, Chiavini, Shahavandi, Andreoli, Giugliarelli, Pammellati (L1), Balducci, Bonifazi, Ronchetti, Ercolani, Bocchini, Gaudenzi, Langeli (L2). All. Gaetano De Franco e Andrea Piacentini
TREVI: Bozzi 17, Natalini 15, Caraboni 10, Tulli A. 9, Capocciuti 8, Sirci 4, Conti (L1), Raspa 2, Bosi 1, Pioli R., Tulli G., Roncetti, Santini (L2). All. Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 23, 2018 14:15 Updated