Una Trevi inarrestabile affonda anche Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2018 08:00 Updated

Una Trevi inarrestabile affonda anche Marsciano

Trevi Volley (vittoria) serie D femminile

le giocatrici della Trevi Volley di serie D femminile festeggiano la vittoria

E sono tre, la Trevi Volley va a segno ancora nella terza gionata del campionato di serie D femminile e batte anche la Fail Group Marsciano dell’ex Mirko Nocchi. Si parte con le biancoblu che scendono in campo con il sestetto titolare, dopo pochi scambi operano un allungo che le porta sul 9-3, le marscianesi reagiscono e rimontano progressivamente (20-19), le locali ripartono e chiudono. Al cambio di campo le ospiti provano ad adare via (2-5), stavolta il recupero è a parti invertite (11-11), il parziale è abbastanza equilibrato ma ancora una volta le trevane sono più ciniche grazie ad un buon turno in battuta di capitan Capocciuti che spinge sul due a zero. Nel terzo set le marscianesi scappano (3-8), le locali si scuotono e raggiungono il pareggio sul 17-17, l’inerzia è ormai invariabile e finisce tre a zero. Con questo successo Trevi sale al terzo posto in classifica generale ad appena un punto dalla coppia di testa formata da Nocera Umbra e Bastia Umbra.
TREVI VOLLEY – FAIL GROUP MARSCIANO = 3-0
(25-19 25-19 25-19)
TREVI: Bozzi 19, Natalini 12, Capocciuti 7, Raspa 6, Caraboni 6, Tulli A. 3, Conti (L1), Bosi, Tulli G., Sirci, Pioli R., Santini (L2). All. Fabio Berrettoni.
MARSCIANO: Donati, Giannoni, Carboni, Antonini, Giommetti, Volpi, Ragnoni (L), Angeli, Chiucchiù, Mangano, Nocchi. All. Mirko Nocchi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 30, 2018 08:00 Updated