Bastia Umbra abbatte Trevi e scappa in vetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2018 09:30 Updated

Bastia Umbra abbatte Trevi e scappa in vetta

Bastia-Trevi (azione)

Bastia Volley e Trevi Volley in azione durante la partita di serie D femminile

Vittoria senza discussioni per la Bastia Volley che al Pala-Giontella, grazie ad una prova corale ha vinto lo scontro al vertice di serie D femminile con un netto tre a zero guadagnando la vetta solitaria e cacciando indietro la rivale di turno Trevi Volley che sino a sabato non aveva mai perso. Le ospiti hanno disputato una gara certamente al di sotto del loro standard abituale, allo stesso tempo bisogna dare i propri meriti alle bastiole dimostratesi superiori in tutti i reparti. Si parte con le padrone di casa che scavano il solco (7-2), mantenere il vantaggio è semplice. Alla ripresa sono le ospiti a scappare (2-9), la reazione delle bastiole produce effetti e porta all’aggancio (17-17), l’inerzia cambia e si va sul due a zero. Terzo parziale con le trevane che mollano ben presto la presa e vengono surclassate dalle locali.
BASTIA VOLLEY – TREVI VOLLEY = 3-0
(25-13, 25-21, 25-15)
BASTIA UMBRA: Buzzavi 14, Busti 8, De Nigris 8, Bergamasco 6, Tabai 6, Brunacci 4, Mancinelli (L), Buini, Babarelli, Brunori. N.E. – Allegrucci, Ercolanoni, Piccinini, Alessandretti (L2). All. Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi.
TREVI: Bozzi 10, Carboni 7, Tulli A. 5, Capocciuti 4, Raspa 2, Natalini 2, Conti (L), Pioli R., Pioli G., Roncetti, Bosi. N.E. – Tulli G., Sirci, Santini (L2). All. Fabio Berrettoni e Stefano Giorgi.
BASTIA (b.s. 6, v. 6, muri 6, errori 8)
TREVI (b.s. 7, v. 7, muri 1, errori 16).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2018 09:30 Updated