Bastia Umbra non brilla ma batte Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2018 13:15 Updated

Bastia Umbra non brilla ma batte Fossato di Vico

Capitani Mattia

Mattia Capitani

Seconda vittoria consecutiva per la Unipol Sai Bastia nella seconda divisione femminile. Tra le sue mura le biancoazzurre faticano un po’ inizialmente ma riescono ad avere la meglio sulla Fossato Volley in tre set. La partita inizia con le ospiti che vanno avanti di un paio di punti grazie agli errori delle rivali. Cambiano regia le bastiole mandando in campo Faloci, ma gli errori continuano (saranno ben diciannove nel set d’apertura), spazio anche a Marini per Fragola e Patasce (under 13) per Censi e quando sembra tutto ormai perso, c’è una reazione di orgoglio che permette alle biancoazzurre di rovesciare e chiudere. Nel secondo parziale la musica sembra davvero cambiata, le assicuratrici controllano (16-8), Tabarrini lascia il posto a Della Vecchia ed è due a zero. Terza frazione fotocopia della precedente (16-9), le locali effettuano diverse sostituzioni e si rilassano vedendo diminuire il margine (21-18), dopo un tempo discrezionale Bastia Umbra riparte e chiude conquistando i tre punti in palio che la proiettano al vertice della classifica.
UNIPOL SAI BASTIA – FOSSATO VOLLEY = 3-0
(25-23, 25-12, 25-19)
BASTIA UMBRA: Tabarrini 7, Degli Esposti Fragola 7, Marzi 6, Censi 5, Stroppa 4, Castaldo 2, Mela (L1), Patasce 9, Marini 7, Della Vecchia 6, Faloci 3, Rossi 1, Fioretti, Tomaselli (L2). All. Mattia Capitani.
FOSSATO DI VICO: Anice, Bellucci, Cambiotti, Cascioli, Farneticando, Fumanti, Iannone, Mariucci, Toti, Borio (L1), Bagnarelli (L2). All. Alberto Aramini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 13, 2018 13:15 Updated