Castel dell’Aquila depone le armi con la Ternana

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2018 08:45 Updated

Castel dell’Aquila depone le armi con la Ternana

Volley Castello (tempo)

le ragazze della Volley Castello di serie D femminile

La musica non cambia per la Volley Castello che perde nella quarta di campionato, seconda gara casalinga, ed ora è fanalino di coda del girone di serie D femminile. Ad esultare è la Bcc Umbria Ternana che vince in rimonta. Le padrone di casa in avvio non lasciano spazio alle rivali. Dal secondo set in poi si combatte punto a punto ed in alcune circostanze le decisioni arbitrali non portano fortuna alle castellesi, ma per certi versi girano un po’ la partita, senza nulla togliere alle brave ragazze ternane. Si chiude così la partita in favore delle ospiti. Per la Volley Castello, che sabato prossimo sarà opposta tra le proprie mura al Foligno, uscire da questo tunnel è possibile ma sarà necessario fare di più, le ragazze lo sanno e proveranno a farlo già da questa settimana.
VOLLEY CASTELLO – BCC UMBRIA TERNANA = 1-3
(25-12, 24-26, 20-25, 25-27)
CASTEL DELL’AQUILA: Guerrini 24, Venti 8, Crocione 6, Gentili 5, Pozzi 2, Di Fonzo G. 2, Rissotti (L), Scimia, Massarelli. N.E. – Di Fonzo V., Ranieri, Fazi. All. Alessandro Acciacca.
TERNI: Colareti 15, Ferrante 11, Paskova 10, Canestrini 6, Calvani 3, Laoreti 1, Silvestri (L), Onelli 3. All. Andrea Massarelli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2018 08:45 Updated