Castiglione del Lago esulta in seconda divisione a Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 27, 2018 12:30
Deboli Rachele

Rachele Deboli

Con un esaltante tre a zero la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago incamera tre punti nel campionato di seconda divisione femminile violando la tana della New Volley Borgo Sansepolcro in un’ora e un quarto di gioco. Partenza sprint delle padrone di casa e coach Cimaroli inserisce Rachele Deboli al posto di un’opaca Zuppel. Sostituzione che fornisce la scossa alla squadra. Tocci in difesa è una garanzia, Lacerenza e Deboli sono in stato di grazia in attacco e riacciuffano le rivali. Un nuovo sprint delle biturgensi porta sul 21-17, Giometti e Salimbeni agganciano di nuovo e rimandano l’esito ai vantaggi dove le lacustri sono più ciniche e si aggiudicano l’uno a zero. Nel frangente periodo un’indomita Salimbeni crea subito la spaccatura (6-12), ci pensano poi Giometti e Sabba, ben servite da Fioroni, a mettere in cassaforte il raddoppio. Nel terzo periodo l’equilibrio iniziale è spezzato da un break di Caraffini che manda avanti le locali, le castiglionesi non ci stanno e ribaltano l’andamento (14-17), il tecnico Benedetti getta nella mischia Decenti che permette alla New Volley di rifarsi sotto ma Tocci in difesa è insuperabile e Bartoccioni innesca bene le proprie attaccanti trascinate da una scatenata Deboli che porta Castiglione del Lago in trionfo.
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRONUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(26-28, 13-25, 22-25)
SANSEPOLCRO: Caraffini 9, Iaconi 6, Micheli 6, Cesari 4, Bellanti 1, Ieroni 1, Mercati (L), Cirignoni 2, Decenti 2, Ganganelli 2, Marinelli 2, Giovagnini. All. Juri Benedetti.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Sabba 12, Salimbeni 12, Giometti 12, Lacerenza 7, Zuppel, Fioroni, Tocci (L1), Deboli 10, Bartoccioni 1, Straccali, Monzali (L2). All. Marco Cimaroli.
(fonte Nuova Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 27, 2018 12:30