Castiglione del Lago stende Città di Castello in seconda divisione femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2018 14:00 Updated

Castiglione del Lago stende Città di Castello in seconda divisione femminile

Fioroni-Bartoccioni

Adelaide Fioroni ed Agnese Bartoccioni

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago asfalta con un perentorio tre a zero ed in appena settantacinque minuti la Città di Castello Pallavolo nel campionato di seconda divisione femminile. Le lacustri del tecnico Cimaroli partono con il sestetto base, l’unica variazione è Lacerenza al posto di Alberati al centro. L’inizio del match viaggia sui binari dell’equilibrio sino al break ospite (7-10), le padrone di casa con Giometti al servizio, quattro ace, ribaltano (16-10), il divario aumenta e una stoccata di Salimbeni regala l’uno a zero. Senza storia il secondo frangente nel quale le bocche da fuoco Giometti, Zuppel e Lacerenza, ben servite da Fioroni, mettono a terra palloni a ripetizione e raddoppiano. In avvio del terzo frangente Salimbeni mette il turbo e crea un gap di quattro lunghezze, le ospiti allenate da Boncompagni non ci stanno e con uno scatto effettuano il controsorpasso grazie a  Lucacchioni e Sanelli sugli scudi (10-12), è però solo un fuoco di paglia, Tocci gioca  bene in difesa, i servizi ficcanti di Giometti e gli attacchi chirurgici di Lacerenza e Deboli stordiscono le tifernati, chiude la pratica una sciabolata di Rachele Deboli.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-14, 25-16, 25-19)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Giometti 13, Salimbeni 10, Lacerenza 9, Zuppel 8, Sabba 3, Fioroni 3, Tocci (L1), Deboli 3, Likaj, Bartoccioni, Simoncelli, Straccali, Monzali (L2). All. Marco Cimaroli.
CITTÀ DI CASTELLO: Lucacchioni 8, Sanelli 6, Martinelli 5, Tortori 4, Gonzalez 2, Barzotti, Braccini (L), Valcelli 2, Rosati 1, Coltrioli. All. Laura Boncompagni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 20, 2018 14:00 Updated