Città di Castello, le donne atterrano Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2018 08:00 Updated

Città di Castello, le donne atterrano Castiglione del Lago

Città di Castello Pallavolo (vittoria)

le ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile festeggiano la vittoria

La Città di Castello Pallavolo si aggiudica tra le proprie mura l’incontro di serie C femminile contro una delle squadre costruite per vincere il campionato, le terribili biancorosse in casa non hanno remore con nessuno e disputano una gran partita cogliando tre punti importanti contro la Nuova Trasimeno Castiglione del Lago. Nel primo set le padrone di casa sono un po’ contratte, qualche imprecisione e troppa veemenza nelle giocate; le lacustri ne approfittano e vanno in vantaggio. Le tifernati rientrano il campo con tanta determinazione, Gradassi al servizio si rende pericolosa e le centrali Osakwe e Giorgi dicono la loro in attacco, nonostante le buone giocate difensive di Sacco, si lotta gomito a gomito e sul filo di lana le padrone di casa impattano. Nel terzo frangente le due squadre giocano a viso aperto, Gobbi è ben supportata da Cesari in ricezione e fa girare bene l’attacco; Nardi e Giunti in battuta sono velenose ed ancora una volta Città di Castello diventa cinico e colpisce passando a condurre due ad uno. Le castiglionesi sono frastornate nel quarto periodo ed affondano sotto i colpi di Mancini e Fiorini che colpiscono implacabili da tutte le posizioni andando a trionfare.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-1
(22-25, 26-24, 26-24, 25-20)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 19, Fiorini 17, Osakwe 15, Giorgi 14, Gradassi 12, Gobbi 2, Cesari (L1), Nardi, Giunti, Giorgi B., Rossi, Massetti (L2). All. Francesco Brighigna.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Bartolini 15, Canestrelli 10, Barone 8, Mitu 7, Vergari 6, Capogna 3, Sacco (L), Mari 1, Migliozzi 1, Gigli, Nafissi, Puchaczewski. All. Massimo Marchettini.
Arbitro: Fabio Moretti.
CITTÀ DI CASTELLO (b.s. 15, v. 13, muri 4, errori 27).
NUOVA TRASIMENO (b.s. 8, v. 5, muri 5, errori 12).
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2018 08:00 Updated