È di San Feliciano lo scontro in coda col Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2018 09:00 Updated

È di San Feliciano lo scontro in coda col Marsciano

Essepi Service San Feliciano (maglietta parkinson)

le ragazze della Essepi Service San Feliciano di serie C femminile indossano la maglietta a sostegno dei malati di parkinson

È la Essepi San Feliciano a trionfare nel settimo turno del campionto di serie C femminile, tra le sue mura la squadra lacustre non fallisce contro la Ecomet Marsciano. Un match importante per cercare di raggiungere posizioni rassicuranti in classifica che ha sorriso alle padrone di casa, scese in campo con la maglietta fornita dall’Unione Parkinsoniani Perugia per sostenerla nella giornata nazionale della malattia di parkinson. Le ospiti partono forte (8-13), poi qualcosa si interrompe, il gioco diventa meno fluido e cominciano gli errori che caratterizzeranno tutto l’incontro e che portano alla parità (19-19), nel finale le locali siglano il vantaggio. Stesso copione anche negli altri dove la poca convinzione delle marscianesi, unita al gioco privo di sbavature delle avversarie, ha decretato il risultato finale. Un passo in avanti per San Feliciano nella lotta per la salvezza, un passo falso per Marscino che insegue l’obiettivo del mantenimento della categoria con un gruppo giovanissimo.
ESSEPI SAN FELICIANO – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-20, 25-18, 25-20)
SAN FELICIANO: Giunti 18, Vindice 13, Biancalana 7, Migni 6, Marinelli 4, Ponti 1, Raschi (L1), Baldoni 4, Angeletti. N.E. – Bigi, Costantini, Marcaccioli, Riganelli, Andreini (L2). All. Matteo Cacciamani.
MARSCIANO: Brunori 10, Ambroglini 9, Marinelli 7, Scarabottini A. 7, Capponi 6, Cipolletti 1, Palomba (L1), Scarabottini I. 1, Troiani 1, Martinoli. N.E. – Piandoro, Carboni, Tiberi (L2). All. Sandro Severini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2018 09:00 Updated