Foligno Volley supera Fossato di Vico e vola in vetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2018 19:00 Updated

Foligno Volley supera Fossato di Vico e vola in vetta

Foligno Volley (team)

la formazione della Foligno Volley di serie C femminile

Bella e convincente prova della Foligno Volley che al Pala-Ciccioli infila la terza vittoria consecutiva, quarto risultato utile, nel campionato di serie C femminile, superando per tre a zero la Fossato Volley. La squadra di casa ha dimostrato in campo di saper lottare su ogni palla per raggiungere l’obiettivo del risultato pieno. Coach Fiorella Di Leone ha voluto schierare, anche se per breve tempo, la ancora convalescente Margaritelli che ha dimostrato di essere in ripresa dall’infortunio patito nel pre-campionato. Primo set praticamente tutto in discesa per le padrone di casa che lo hanno chiuso agevolmente con Recine in evidenza. Senza storia anche il secondo parziale con le folignati che hanno aumentato progressivamente il vantaggio fino al raddoppio. Più combattuto il terzo periodo, un calo di concentrazione delle locali permette alle fossatane di rimanere a contatto ma nelle fasi cruciali del match esce fuori il carattere e la determinazione di Foligno che centra il risultato pieno. La sconfitta di Chiusi sul campo del Todi proietta così la Foligno Volley in testa alla classifica della massima categoria regionale.
FOLIGNO VOLLEY – FOSSATO VOLLEY = 3-0
(25-13, 25-14, 26-24)
FOLIGNO: Recine 17, Stella 14, Baldoni 10, Salvi 6, Monti 6, Margaritelli, Proietti Peparelli (L), Maiuli S. 6, Maiuli M. 3, Benincasa, Tredici. All. Fiorella Di Leone.
FOSSATO DI VICO: Gresta 14, Cibruscola 6, Mosconi E. 4, Pedica 2, Manuali 2, Ghiandoni 2, Bicini (L), Bellucci, Mosconi S., Cannoni, Chiavini, Monacelli. All. Gerardo Cardelia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2018 19:00 Updated