La Clt Terni sorprende e trionfa con la Iacact Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2018 09:00 Updated

La Clt Terni sorprende e trionfa con la Iacact Perugia

Clt Terni (team) serie C maschile

l’organico della Clt Terni di serie C maschile

Finalmente è arrivata la vittoria tanto attesa dalla Clt Terni che avrebbe già meritato nelle precedenti uscite di serie C maschile. È stata conquistata al quinto turno, dopo una gara giocata non benissimo, ma con il cuore e la grinta di chi vuole fortemente il risultato. La vittoria è ancora più importante in quanto ottenuta contro una Iacact Perugia che, seppure con qualche assenza, ha dimostrato di sapere stare bene in campo e di non mollare mai. I ternani hanno espugnato un campo in cui sarà difficile per tutti vincere a causa delle dimensioni e delle condizioni al limite della regolarità. Tutti i parziali hanno avuto un andamento identico, le avversarie sono andate sempre avanti a braccetto fino alla metà dei parziali, con gli aziendali che sono riuscita a prendere un vantaggio di tre punti punti e lo hanno portato in fondo. Gli attivisti si sono presentati hanno disputato una gara volenterosa e attenta, commettendo pochi errori, ma non riuscendo ad aver la meglio su una formazione ternana che, ancora non nella formazione ideale (Diamanti fuori, Gentili e Trappetti a mezzo servizio), ha espresso un livello di gioco abbastanza alto con capitan Campana e Spalazzi imprendibili per il muro e la difesa dei perugini. Un successo che aiuta a i ternani a non alimentare cattivi pensieri ed a guardare alle prossime gare con più fiducia e sicurezza nei propri mezzi. Completamente fuori contesto la direzione dell’arbitro che si è mostrato rigido, dispensando cartellini e richiami in una gara invece correttissima e giocata in un clima sereno e cordiale.
IACACT PERUGIA – CLT TERNI = 0-3
(21-25, 22-25, 22-25)
PERUGIA
: Fongo 19, Urbani 13, Rivosecchi 5, Urbanella 3, Plumbi 1, Piattellini, Ciangottini (L), Ceccagnoli, Trampolini. All. Marco Palomba.
TERNI: Campana 16, Spalazzi 15, Mattioli 8, Gentili 10, Mariani 1, Fratini, Trappetti (L1), Faba 1, Martellotti, Carotenuto, Lupi (L2). N.E. – Grimani, Gilè, Diamanti. All. Alessandro Fammelume.
Arbitro: Fabio Moretti.
(fonte Clt Terni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2018 09:00 Updated