La Inter Volley Foligno si sfalda a Loreto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 25, 2018 23:30
Piumi-Merli-Valla (muro)

Integra Edotto Foligno a muro con Fabio Piumi, Lorenzo Merli e Riccordo Valla (foto Franco Gulli)

Nel posticipo domenicale della settima giornata la Integra Edotto Foligno fatica ad esprimersi e rimane a bocca asciutta. Si rivela fatale il confronto di serie B maschile con una Sampress Nova Loreto che in classifica è nei quartieri alti e ha mostrato di attraversare un ottimo momento. Una sorta di scontro proibitivo che si presentava come occasione per alzare l’asticella, ed invece la sfida si è rivelata amara per gli umbri che non hanno trovato il bandolo della matassa sin dall’inizio e sono finiti per essere preda dei martelli avversari. La disfatta si è evidenziata a muro dove i neroverdi marchigiani hanno raccolto undici punti. Tra i falchetti solo l’ex di turno Javier Martinez ha provato a tenere viva la sua squadra.
SAMPRESS NOVA LORETO – INTEGRA EDOTTO FOLIGNO = 3-0
(25-17, 25-21, 25-22)
LORETO: Scuffia 24, Spescha 13, Stoico 6, Orazi 5, Nobili 3, Giuliani 2, Leoni (L1), Alessandrini, Torregiani, Ferri, Angeli, Carletti, Dignani (L2). All. Romano Giannini.
FOLIGNO: Martinez 16, Valla 7, Noveski 5, Merli 2, Pacelli 1, Piumi, Grillo (L1), Lai, Anselmi, Marcovecchio, Tinelli, Cacciatore, Zaimi (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Luca Monini e Mirko Girolametti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley novembre 25, 2018 23:30