La Pallavolo Perugia resta impantanata ad Altino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2018 08:45 Updated

La Pallavolo Perugia resta impantanata ad Altino

Antonucci Ilaria (piazza)

Perugia in attacco con l’opposta Ilaria Antonucci

Rimanda ancora l’appuntamento con la festa la 3M Perugia che rimedia la sesta sconfitta consecutiva in serie B1 femminile. In trasferta alla residenza della Di Carlo Altino c’è poco da fare per le biancorosse che non mostrano segnali di ripresa. Ad aver provato a rendere interessante il duello è stata Antonucci, la più pericolosa delle biancorosse ed unica in doppia cifra, ma contro una Panucci ed una Vanni particolarmente ispirate c’è stato poco da fare. Coach Marangi ha tentato di mischiare le carte inserendo a più riprese Cicogna, Nana e Terchi ma le mosse sono risultate vane. Per le atlete grifone c’è solo da continuare a credere nel lavoro in palestra, pensando a quei miglioramenti che possono e devono essere fatti.
DI CARLO ALTINO – 3M PERUGIA = 3-0
(25-17, 25-16, 25-18)
ALTINO: Panucci 14, Vanni 13, Spagnoli 10, Orazi 7, Russo 6, Ricci 4, Lorenzini (L), Nonnati 2. N.E. – Scudieri, Cipriani, Montechiarini, Lo Vecchio, Simeone. All. Simone Di Rocco e Mattia De Angelis.
PERUGIA: Antonucci 10, Ragnacci 7, Pero 4, Zirotti 3, Rossit 2, Bertinelli 1, Mastroforti (L1), Nana 4, Cicogna 1, Terchi. N.E. – Tarducci, Zappacenere (L2). All. Guido Marangi e Carlo Vinti.
Arbitri: Giovanna La Rocca e Cosmo Costa.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 19, 2018 08:45 Updated