Narni si afferma a Gubbio e rimane in vetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2018 08:00 Updated

Narni si afferma a Gubbio e rimane in vetta

Cipiccia Paolo

Paolo Cipiccia

Dopo una battaglia di oltre due ore la Narnia 2014 Volley si aggiudica la quarta giornata del campionato di serie D maschile espugnando il campo della New Font Mori Gubbio e tenendo aperta la striscia di vittorie. La gara comincia con i padroni di casa che partono subito forte imponendo il proprio ritmo e prendendo ben presto il largo fino a spingersi sul 17-10; qui inizia un deciso recupero dei narnesi che si completa col sorpasso sul 23-24, ma qui il set-point è sprecato con un errore in battuta e gli eugubini ribaltano la situazione ed ottengono l’uno a zero ai vantaggi. Nel secondo parziale i locali continuano sulla scia del precedente mantenendo il controllo delle operazioni, è il raddoppio. A partire dalla terza frazione di gioco, la positività dell’attacco ospite migliora trascinato da Pacciaroni e Cipiccia, dapprima le distanze vengono accorciate con la conquista del terzo frangente in maniera netta, poi arriva il pareggio che rimanda il verdetto. Nel tie-break c’è equilibrio fino al cambio campo (7-7), Narni allunga in maniera decisiva con precise rigiocate che gli procurano la vittoria e gli consentono di mantenere il primato in classifica.
NEW FONT MORI GUBBIO – NARNIA 2014 VOLLEY = 2-3
(27-25, 25-22, 16-25, 20-25, 12-15)
GUBBIO: Ranacci, Bartolini, Olivieri, Palazzari, Radicchi, Mayer, Tognoloni (L), Cappannelli, Allegrucci, Militi Ribaldi. All. Roberto Cernicchi.
NARNIA: Cipiccia 24, Pacciaroni P. 22, Perotti 8, Lelli 5, Binnella 5, Pileri, Bussetti (L1), Martinelli, Bontempo (L2). N.E. – Francioli, Antonini, Tucci. All. Luca Angelini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2018 08:00 Updated