San Giustino, gli uomini sono inarrestabili con Ancona

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2018 14:00 Updated

San Giustino, gli uomini sono inarrestabili con Ancona

Conti Rinaldo (attacco)

Sia San Giustino in attacco con lo schiacciatore Rinaldo Conti (foto Marco Bigozzi)

Ancora un successo per la Sia San Giustino che brilla nell’appuntamento interno valevole per la quarta tappa stagionale di serie B maschile. È apparsa solida la Bontempi Netoip Ancona che dispone di mezzi potenti, ma i padroni di casa sono risultati indigesti per gli avversari. Tutte e quattro le frazioni sono state combattute ma gli altotiberini hanno mostrato una tempra maggiore tenendo i nervi saldi nei momenti topici e trovando la quadratura del cerchio con la straordinaria vena dell’opposto Leonardo Puliti (miglior realizzatore col 67% di efficienza offensiva), mentre Rinaldo Conti si è fatto rispettare in attacco e a muro (quattro punti personali nel fondamentale). Una buona cornice di pubblico ha fatto da sfondo alla partita trionfale dei biancoazzurri che hanno così regalato il primo sorriso ai propri tifosi e sono saliti a nove punti in classifica, ad una sola lunghezza dalla seconda piazza che vale i play-off.
SIA SAN GIUSTINO – BONTEMPI NETOIP ANCONA = 3-1
(25-21, 25-23, 23-25, 28-26)
SAN GIUSTINO: Puliti 27, Conti 22, Thiaw 9, Stoppelli 8, Antonazzo 7, Ramberti 1, Boriosi (L1), Marconi, Celli. N.E. – Benedetti, Zangarelli, Landini, Buttarini (L2). All. Enzo Sideri.
ANCONA: Magini 25, Ferrini 18, Rosa 12, Bizzarri 4, Bugari 3, Larizza 2, Giombini (L1), Franco 3, Giorgini. N.E. – Silvestrelli, Lamanna, Sabbatini, Marchetti (L2). All. Leondino Giombini e Bleve.
Arbitri: Livia Azzolina e Marco Gasparrini.
SIA (b.s. 15, v. 2, muri 7, errori 13).
BONTEMPI (b.s. 13, v. 6, muri 9, errori 14).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 5, 2018 14:00 Updated