Sansepolcro alza la temperatura nel gelo di Cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2018 15:00 Updated

Sansepolcro alza la temperatura nel gelo di Cascia

New Volley Borgo Sansepolcro (campo)

i giocatori della New Volley Borgo Sansepolcro di serie C maschile in campo

La New Volley Borgo Sansepolcro è capolista solitaria della serie C maschile dopo aver colto la vittoria esterna nel posticipo domenicale sul campo della Pallavolo Cascia, peraltro ultima della classe e ancora al palo. La partita si è giocata in una palestra con temperature molto basse, ma i biturgensi non si sono fatti sorprendere ed hanno sfoderato una prestazione di sostanza. Unico set combattuto il terzo con i ragazzi del presidente Celli che hanno dato spazio a tutta la panchina e agli elementi più giovani, sul 24-25 per gli ospiti c’è stata anche qualche contestazione dovuta ad un presunto punto scomparso dal referto, ma poi, nonostante la perdita dello stesso, il maggior tasso tecnico dei toscani ha finito per fare la differenza. Il coach Massimo Calogeri ha così commentato: «Alla vigilia pensavamo di dover lottare per entrare nei play-off ma i miei giocatori stanno lavorando sodo ed i risultati stanno arrivando. Di certo Volley Ball Foligno e Città di Castello godono dei favori del pronostico ma ci sono formazioni giovani come Assisi, Inter Volley Foligno, Spoleto, Terni, che possono dare fastidio a tante. Per ora i miei giocatori mi stanno regalando belle soddisfazioni e dobbiamo continuare su questa strada».
PALLAVOLO CASCIA – NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO = 1-3
(12-25, 12-25, 29-27, 16-25)
CASCIA: Paoletti 12, Rizzi 8, Furlani 6, Barbaro 5, Flavoni M. 4, Stocchi 1, D’Ippolito (L), Bonincontro 3, Silvestri, Flavoni E., Giordano, Bernardini, Chelli. All. Fabrizio Buttarini.
SANSEPOLCRO: Polcri 14, Santi 15, Quarti 4, Briganti 8, Valenti 17, Mattei 2, Lazzerini (L1), Bassani 1, Chiarini, Sgoluppi, Fossi (L2). All. Massimo Calogeri.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2018 15:00 Updated