Todi ferma Castiglione del Lago, infortunio a Puchaczewski

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2018 20:30 Updated

Todi ferma Castiglione del Lago, infortunio a Puchaczewski

Canestrelli Alessia

Alessia Canestrelli

Vince la Tuder Volley che in trasferta riesce a prevalere al termine di una battaglia nel quinto appuntamento di serie C femminile, gara che vede uscire sconfitta una Nuova Trasimeno Castiglione del Lago la quale aumenta il suo debito verso la sfortuna. Inizio gara buono per le ospiti, pochi errori ed una Puchaczewski in evidenza (sei palle a terra) fanno conquistare il vantaggio. Nel secondo set sul 6-9 è proprio la stessa giocatrice ad infortunarsi al ginocchio di Puchaczewski che deve lasciare il campo (infortuni da valutare ma si teme un lungo stop), entra Gallinella e le lacustri riescono in qualche maniera ad incamerare il due a zero. Senza le due attaccanti di punta (Bartolini convalescente in tribuna), cambia lo scenario dalla terza frazione con le padrone di casa che scoprono il fianco alle avversarie in ricezione, le castiglionesi provano a girare più volte formazione ma vengono trafitte impietosamente.
NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO TUDER VOLLEY = 2-3
(25-16, 25-18, 16-25, 14-25, 8-15)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone 12, Mitu 11, Vergari 10, Canestrelli 9, Puchaczewski 8, Capogna 2 Sacco (L), Mari 3, Nafissi. N.E. – Gigli. All. Massimo Marchettini.
TODI: Catalucci, Carboni, Quondam Luigi, Testasecca, Giovacchini, Tocca, Cerquetelli (L1), Pierini. N.E. – Ribelli, Cardinali, Santi, Colonnelli, Passagrilli, Ursini (L2). All. Roberto Scaccia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 12, 2018 20:30 Updated