Todi risale la china trionfando a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2018 16:30 Updated

Todi risale la china trionfando a Perugia

Budassi Elisabetta (attacco)

Perugia in attacco con Elisabetta Budassi e Todi a Muro con Rachele Testasecca

La Tuder Volley si aggiudica lo scontro tra matricole della serie C femminile andando ad espugnare la tana della Pallavolo Perugia. Ambedue le squadre stazionano nella zona di centro classifica e puntano ad entrare nei play-off, ma se per le padrone di casa questo sarebbe un ottimo risultato, per le ospiti è un traguardo che non è mai stato messo in discussione. Di fatto le due antagoniste hanno cominciato in maniera diametralmente opposta, e anche un po’ sorprendente, la loro stagione, ma ora i loro valori si stanno delineando. Le biancorosse perugine dopo aver vinto le prime due gare di campionato hanno trovato la terza affermazione in corso d’opera, ed ora si trovano al nono posto, con otto punti ed una lunghezza di ritardo dall’ottava piazza. Le azzurre tuderti hanno stentato a carburare perdendo le prime tre partite, anche a causa di una formazione totalmente nuova, ma ora hanno infilato quattro successi consecutivi che le ha fatte risalire in sesta posizione, a ridosso delle migliori della categoria. Il duello tra loro è stato a senso unico per due set, con i martelli ospiti che hanno fatto la differenza sulle bande, nel terzo set la battaglia si è accesa e le padrone di casa sono riuscite a portare ai vantaggi il punteggio, cedendo solo allo sprint.
PALLAVOLO PERUGIA – TUDER VOLLEY = 0-3
(14-25, 16-25, 27-29)
PERUGIA: Iacobellis 10, Vicarelli 8, Calzola 8, Budassi 7, Leonelli 3, Schepers, Anastasi (L1), Narducci 1, Tromboni 1, Ciucarelli, Torrisi, Giorgetti, Ciaglia, Morelli (L2). All. Sabrina Paparelli.
TODI: Carboni 15, Catalucci 12, Quondam Luigi 11, Testasecca 7, Giovacchini 5, Tocca 2, Cerquetelli (L1), Pierini 3, Ribelli, Di Valerio, Colonnelli, Passagrilli, Cardinali, Ursini (L2). All. Roberto Scaccia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 26, 2018 16:30 Updated