Trevi arresta la sua corsa a Montespertoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2018 13:30 Updated

Trevi arresta la sua corsa a Montespertoli

Della Giovampaola Irene (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Irene Della Giovampaola

Dopo tre vittorie si ferma la corsa della Lucky Wind Trevi che incappa in una serata storta nella quarta giornata di serie B1 femminile e lascia l’intero bottino alla Montesport Montespertoli che trova a sua volta la prima affermazione stagionale. Una partita che sembrava abbordabile sulla carta e che è stata complicata da alcune situazioni contingenti come le non perfette condizioni della schiacciatrice Roani che in settimana è stata colpita da febbre ed è scesa in campo senza allenamento e l’assenza di Sabbatini che era malata. Le padrone di casa hanno fatto leva sulla loro compattezza e sulla incisività di Pistolesi per colpire le avversarie sin dal primo set. Alle corde le ospiti hanno trovato la forza per reagire nella seconda frazione andando ad impattare momentaneamente i conti. Nel terzo periodo la partita è segnata dai troppi errori biancoazzurri e da un attacco toscano spietato. Il quarto periodo comincia bene per le trevane che scappano sul 2-8, complici alcune decisioni arbitrali contestate le umbre s’innervosiscono e la situazione sfugge di mano con un finale allo sprint che premia le locali trascinate dal proprio pubblico.
MONTESPORT MONTESPERTOLI – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(25-19, 23-25, 25-12, 25-23)
MONTESPERTOLI: Pistolesi 28, Calamai 14, Mazzini 13, Pierattini 5, Antonini 3, Bellini 1, Anichini (L1), Mezzedini 5, Para, Bernini, Collini. Checchi. N.E. – Terlizzi, Vitrò (L2). All. Pietrogiacomo Buoncristiani.
TREVI: Capezzali 19, Capelli 15, Roani 7, Cruciani 5, Tiberi 4, Monaci 2, Ciancio (L), Della Giovampaola 2, Di Arcangelo. N.E. – Bozzi, Patasce, Caraboni, Casareale. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alessandro Falavigna e Stefano Bosio.
MONTESPORT (b.s. 11, v. 8, muri 7, errori 14).
LUCKY WIND (b.s. 7, v. 3, muri 6, errori 20).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 4, 2018 13:30 Updated