Trevi esulta con Foligno e prende il primo posto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2018 11:00 Updated

Trevi esulta con Foligno e prende il primo posto

Trevi Volley (esulta) serie D femminile

le ragazze della Trevi Volley di serie D femminile esultano per la vittoria

La Trevi Volley continua a vincere in serie D femminile e davanti ai propri tifosi cala il poker. Un successo che è arrivato al termine di una gara a due velocità, con la Foligno Volley che dopo due set di torpore è rientrata in partita sfruttando anche gli errori altrui e nel quarto parziale ha combattuto ad armi pari sino al 23-23, qui la squadra del tecnico Berrettoni ha trovato il guizzo con due punti consecutivi e ha fatto scorrere i titoli di coda. Il risultato ha permesso alle biancoazzurre di salire in vetta alla classifica appaiando Bastia Umbra che ha dovuto ricorrere al tie-break a Marsciano. La concentrazione sarà grande dunque in vista del prossimo impegno che prevede lo scontro in vetta nella difficilissima trasferta di Bastia Umbra.
TREVI VOLLEY – FOLIGNO VOLLEY = 3-1
(25-16 25-17 21-25 25-23)
TREVI: Roncetti, Tulli G., Capocciuti 9, Tulli A. 7, Bosi 2, Bozzi 14, Raspa, Pioli, Caraboni 12, Sirci 4, Natalini 12, Conti (L1), Santini (L2). All. Fabio Berrettoni.
FOLIGNO
: Falcinelli E., Mancinelli, Adriani, Gaudenzi E., Pagnini, Pacilio, Mazzichi C.R., Mazzichi S., Falcinelli F., Gaudenzi E., Crescimbeni, Formica (L), All. Marco Loreti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 6, 2018 11:00 Updated